Un'identità
forte.
Costruire è sempre stata una vocazione ed una responsabilità, oltre che una necessità; un mestiere prezioso che ha valore e crea valore, che risponde ad una necessità pratica e, nello stesso tempo, contribuisce a dare pregio ad una città, ad un territorio.
Craglia Felice Costruzioni & C
Una storia lunga è la prima testimonianza del modo di operare che ci rende abili nell’adeguarci alle trasformazioni nel settore dell’edilizia, sempre in linea con le normative e buone pratiche. I riconoscimenti avuti e la soddisfazione dei nostri clienti ci hanno sempre motivato a proseguire il cammino sulla strada dell’eccellenza.
Filosofia costruttiva
I nostri punti
di forza.
Professionalità, esperienza, scrupolosità; organizzazione logistica; un’esperta squadra di maestranze; collaborazione con partner selezionati; rispetto dei tempi di inizio e consegna; il rispetto dell’ambiente e della salute; innovazione.
Elevati standard
qualitativi.
La qualità e la performance dei materiali, la progettazione oculata, le tecniche di costruzione sempre avanzate ed aggiornate rappresentano una garanzia di massima sicurezza, sostenibilità ed efficienza. Cura particolare è dedicata anche all’estetica che contribuisce anch’essa ad elevare il valore architettonico ed urbanistico delle nostre opere.
Priorità:
la Sicurezza.
Realizziamo ogni progetto nel rispetto di tutte le norme e utilizzando le più moderne tecnologie antisismiche, capaci di assicurare solidità e tenuta alle peggiori sollecitazioni. Sicurezza è per noi anche quella che garantiamo in cantiere, predisponendo le condizioni ottimali di operatività per le nostre squadre.
La nostra storia
Grazie allo spirito di sacrificio, l’ingegno e l’infaticabile impegno, l’impresa ha saputo da subito distinguersi nel panorama immobiliare del tempo, fino ad oggi. La nostra storia continua con nuove opere e cantieri.
La cultura del costruire è stata tramandata di generazione in generazione, fino alle attuali, trasformandosi con l’evoluzione dell’edilizia, nei materiali, nelle soluzioni e nella tecnologia. Nel tempo, i più giovani hanno raccolto l’eredità e la loro energia ha contribuito a mantenere l’impresa salda sulle fondamenta dei principi originari, ma sempre proiettata nel futuro.
Il nostro archivio è molto ricco, non solo per il numero delle realizzazioni, ma anche per la tipologia di costruzioni: dai complessi abitativi privati, ad edifici di culto o di valore artistico, luoghi che sono diventati simboli della nostra città, parte integrante della nostra cultura.